Resolveroil

Caratteristiche

O3 Resolver oil è un olio a secco caratterizzato dalla presenza di olio ozonizzato ad elevato indice di perossidi. Questa caratteristica lo identifica come prodotto “problem resolving per la cute e lo stelo”. Unico reidratante, riequilibrante, lenitivo in forma oleosa per cute arrossata, disidratata e desquamata. I capelli molto danneggiati da agenti atmosferici e chimici riprendono la loro corposità, idratazione e lucentezza oltre ogni aspettativa. Aiuta ad alleviare i fastidi della cute secca e con psoriasi.

Principi attivi

OLIO OZONIZZATO AD ALTA CONCENTRAZIONE DI PEROSSIDI

Modo d’uso

Utilizzare come pretrattamento sia in cute che sullo stelo. Applicare con pennello 10 - 20 ml. di O3 Resolver oil facendo divisioni, riga per riga, sulla cute e sullo stelo, massaggiare leggermente. Tempo di posa consigliato: 5 - 20 minuti. Risciacquare abbondantemente e procedere alla detersione utilizzando lo shampoo O3 consigliato dall’acconciatore.

O3 Resolver oil è un prodotto esclusivo e straordinario con molteplici ruoli

O3 Resolver oil ha un utilizzo universale.

O3 Resolver oil è un trattamento dopo sole specifico per il corpo per lenire immediatamente, riparare e idratare la pelle. Trova ottimi benefici per qualsiasi tipo di scottatura (con pelle non lesa).

O3 Resolver oil aiuta a proteggere i capelli dagli attacchi dei raggi UV durante un’esposizione al sole. Applicare il prodotto sullo stelo strofinando le ciocche; pettinare. Ripetere ogni due ore.

O3 Resolver oil è un ottimo olio per il corpo. La sua textura leggera e delicatamente profumata non unge, di rapido assorbimento, dona una immediata sensazione di benessere. Aiuta a lenire le irritazioni della pelle.
Giorno dopo giorno la pelle è più resistente alle aggressioni esterne. O3 Resolver oil è ideale anche per il massaggio.

L’applicazione di qualche goccia di O3 Resolver oil sul viso aiuta a preservare la giovinezza e la bellezza della pelle, risponde a tutte le problematiche dell’invecchiamento cutaneo. Specifico per tutti i tipi di pelle.

O3 Resolver oil può essere utilizzato durante la colorazione dei capelli per proteggerli durante il risciacquo (effetto barriera). Qualche goccia di questo eccellente prodotto può essere utile per smacchiare la pella dai residui di tinte permanenti.

200 ml Cod. O 002

 

Altri prodotti per Ossigenazione

resolver oil

Questo sito utilizza cookies di profilazione